SPECIALE - Mantova, primo giorno ritiro e già 237 abbonati

08.07.2024 21:17 di  Tutto Mantova   vedi letture
SPECIALE - Mantova, primo giorno ritiro e già 237 abbonati
© foto di Mantova 1911

237. Si chiude con questo numero, ovvero quello che corrisponde agli abbonati che hanno usufruito del diritto di prelazione per confermare il proprio posto al Martelli anche per la stagione che segna il ritorno del Mantova in serie B, l'intensissimo "primo giorno di scuola" in casa virgiliana. Giornata che era cominciata, questa mattina, con il ritrovo all'esterno dell'impianto di viale Te e dopo i saluti e le foto di rito, la partenza in pullman verso la sede del pre-ritiro di Ponti sul Mincio, dove i biancorossi resteranno fino al 12 luglio, prima di trasferirsi in alta quota a San Lorenzo Dorsino. Nel pomeriggio, poi, la prima seduta di allenamento sotto la guida di mister Possanzini.

 

Sul campo centrale di Veronello, oltre ai tantissimi volti già noti, anche le facce nuove di Botti, Artioli, Solini, Cella e Ruocco. In attesa di altri colpi da mettere a segno da qui in avanti, anche se il direttore Botturi, soprattutto su Aramu e Lasagna, due nomi che stanno facendo sognare la piazza e brillare gli occhi a tanti, ha prontamente gettato acqua sul fuoco: "La qualità dei calciatori che sono sulla bocca di tutti in questo momento, non si discute, anzi Aramu l'ho anche incontrato in tempi non sospetti. Poi, però, non ci sono stati sviluppi. Ma considerando i loro ingaggi, ora vederli con la casacca del Mantova, equivale a parlare di fantacalcio. E' tutta una questione di equilibrio, adesso mi godo i giocatori che abbiamo e lavoro per quelli che non rientrano più nei piani tecnico-tattici della società. Confermo che siamo perfettamente in budget, ma ripeto la priorità ora è il mercato in uscita". A tal proposito, Gabriele Argint è stato ceduto al Piacenza a titolo temporaneo fino al 30.06.2025.

 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità: redazione@tuttomantova.it  oppure 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi! I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.