Sassuolo, Grosso: "Gara tosta, ma bravi a portarla dalla nostra parte"
Fabio Grosso si prende i tre punti con il suo Sassuolo dopo una gara molto complicata contro un buon Mantova. Queste le parole del mister dei neroverdi raccolte nella sala stampa del Mapei Stadium: "E' stata una partita davvero tosta ed insidiosa come avevo anticipato alla vigilia. Ho visto diverse volte la squadra biancorossa giocare e sapevo che ci avrebbe messo in difficoltà. Poi, la terza in una settimana, si è fatto sentire. Insomma, non è stato facile. Bravi noi a portarla dalla nostra parte ed a risolverla con il rigore. Abbiamo avuto pazienza quando è stato necessario tener botta agli affondi degli avversari. Poi siamo stati coraggiosi a passare in vantaggio e, con un po' più di lucidità, magari avremmo potuto anche raddoppiare. Bisogna, invece, lavorare meglio sui meccanismi difensivi: abbiamo concesso più di un'occasione ed abbiamo rischiato di farla riaprire".
E su Berardi: "Mimmo è un grande calciatore, d'esperienza e molto intelligente. Ha letto ed interpretato la partita nel miglior modo possibile. Ha fatto una prestazione di altissimo livello. Non ha mollato, ha dato tutto quello che aveva in campo ed anzi è rimasto anche più del previsto. A lui ed al resto della squadra i miei complimenti!". Nota di merito anche per il giovane Russo: "Flavio ha fatto una partita di spessore. Avevo bisogno di forze fresche, soprattutto in attacco ed ho avuto delle risposte confortanti".
Per contattare la redazione e PER LA TUA PUBBLICITÀ scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.