Catanzaro, Caserta: "Non riusciamo proprio a vincere, pagato alcuni errori"

24.11.2024 12:11 di  Tutto Mantova   vedi letture
Catanzaro, Caserta: "Non riusciamo proprio a vincere, pagato alcuni errori"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
 

"Sono arrabbiato perchè non riusciamo proprio a vincere. Alcune situazioni potevamo gestirle diversamente e magari essere più concreti e cinici per portarci avanti con il risultato. Poi, abbiamo pagato degli errori e peccato di lucidità, essendo in superiorità numerica". Mastica amaro e non lo nasconde mister Fabio Caserta al termine di Catanzaro-Mantova, finita in parità con gli ospiti, però, in 10 per gran parte del secondo tempo. Quindi, l'allenatore dei calabresi aggiunge: "Sulla prestazione generale dei ragazzi nulla da dire, sono rimasti in partita fino alla fine, provando a non perderla. Questo è sicuramente significativo: siamo una squadra viva e che non molla mai! Abbiamo creato molte palle pericolose e colpito anche una traversa. Insomma, le nostre occasione le abbiamo avute. Siamo stati anche sfortunati! I ragazzi meritavano la gioia dei tre punti, in allenamento lavorano sodo!".

 

E sul Mantova: "Non scopro di certo io le qualità di gioco e di palleggio della squadra di mister Possanzini. Stanno facendo un percorso di crescita importante, giocano la partita su ogni campo, a viso aperto, senza paura e di questo gliene va dato atto e merito. Siamo stati bravi a contenerli, anche se, ripeto, possono mettere in difficoltà chiunque". 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e PER LA TUA PUBBLICITÀ scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.