SPECIALE - Day after Giro d'Italia, sindaco Volpi: "Grazie a tutti!"
Il day after della 14esima tappa, la crono da piazza San Luigi a Desenzano, ha ovviamente un colore tutto Rosa. "Mentre stanno scemando i suoni e le emozioni di una giornata meravigliosa e storica per la nostra città e per tutto il nostro territorio, ancora frastornato dal turbinìo di sorrisi, abbracci e urla dei nostri concittadini - ammette il sindaco Enrico Volpi - desidero ringraziare tutti i miei collaboratori per quello che hanno donato a tutti noi in questi mesi. Disponibilità, professionalità, propositività, in una parola Amore. Amore incondizionato per Castiglione. Impegno spontaneo e illimitato per il raggiungimento di un obiettivo comune".
"Hanno regalato la gioia di un eccezionale evento, che rimarrà nella storia del nostro territorio e hanno fatto un'opera per le nostre comunità che riempirà i nostri ricordi per sempre.Un Grazie certamente non basta. Lavorare con tutti loro è stato un onore e una grande gratificazione. Spero di trovare sulla mia strada - si auspica il primo cittadino aloisiano - sempre uomini e donne come questi per affrontare le sfide più difficili e per raggiungere i traguardi più ardui".
"Il ritorno mediatico e la promozione turistica del nostro territorio - conclude Volpi - li potremo valutare nel tempo, ma solo le meravigliose immagini dei nostri paesi e delle nostre colline, che sono state consegnate per alcune ore al resto del mondo, sono più che sufficienti per ripagarci ampiamente dell'immane sforzo prodotto".
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità: redazione@tuttomantova.it oppure 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi! I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.