Festa: "Stiamo facendo molto bene, obiettivo salvezza"
In casa biancorossa è tempo di ricaricare le pile in vista della ripresa del campionato con la trasferta del 20 ottobre a Carrara. Al Sinergy Center continuano, comunque, le sedute d'allenamento e c'è anche modo di poter scambiare quattro chiacchiere con i calciatori. Questa settimana, per il momento dedicato alla stampa, ai microfoni ed ai taccuini dei giornalisti locali, spazio per le parole e le sensazioni di Marco Festa. Il portierone virgiliano, così, ha fatto il punto della situazione dopo queste prime gare di serie B: "Bisogna guardare assolutamente il bicchiere mezzo pieno: il bilancio, dal mio punto di vista, è positivo. Non dimentichiamoci mai da dove siamo partiti e dove vogliamo arrivare. Il nostro obiettivo è e resta la salvezza".
E sulla classifica: "Abbiamo raccolto un buon bottino di punti fino a questo momento e per essere una neopromossa direi che non possiamo lamentarci. La strada è ancora lunga, ma abbiamo tutte le carte in regola per dire la nostra su ogni campo". Sul modo di giocare: "Questa è la nostra proposta di calcio e sono sicuro che ci porterà lontano. I passi falsi, fanno parte del gioco, ma lavoriamo sempre per correggere certi aspetti, quelle situazioni che sbagliamo in partita. Sono il primo a dare l'esempio ai più giovani: quando capitano gli errori, bisogna assumersene la responsabilità. Quello che ho commesso a Cesena, è stato pesante, ma l'importante è non lasciarsi abbattere e ripartire più forti di prima".
Per contattare la redazione e PER LA TUA PUBBLICITÀ scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.