Possanzini: "Bravi nella lettura della gara, complimenti ai miei ragazzi"
Il Mantova vince 4-1 a Castellammare di Stabia e torna in corsa per il successo in Supercoppa, dopo la sconfitta nella prima gara contro il Cesena. Il tecnico dei virgiliani, Davide Possanzini, commenta l'incontro del Menti: "È stata una bellissima partita, si legge online anche su tuttoc.com, la Juve Stabia l'aveva preparata bene nel tentativo di toglierci il palleggio ed è uscita fuori una gara molto fisica e verticale. Ci sono stati tantissimi duelli e ogni duello può diventare determinante.
Una palla rimasta lì può creare un'occasione da gol e noi siamo stati bravi a leggere immediatamente che tipo di partita sarebbe stata, differente dal 99% di tutte quelle affrontate prima. Nessuno, prima d'ora, ci aveva mai sfidato nell'uno contro uno come ha fatto la Juve Stabia. Ho fatto i complimenti ai ragazzi perché si sono calati immediatamente nel contesto".
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità: redazione@tuttomantova.it oppure 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi! I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.