SPECIALE - Mantova, c'è Ruocco. Palermo: Insigne, Henry, Di Mariano
"Cambierò qualcosa rispetto alla gara con la Samp". Ed effettivamente mister Davide Possanzini, alla prova col Palermo, non si è affatto smentito. Sarà per il turnover in previsione della prossima gara al Mapei col Sassuolo, la terza in una settimana, oppure per le qualità dell'avversario di questa sera, ma effettivamente l'allenatore dei virgiliani ha sostituito qualche uomo, nell'undici iniziale, rispetto alle previsioni. Di seguito, comunque, le probabili formazioni, a poche ore dal fischio d'inizio del match del Martelli:
Mantova (4-2-3-1): Festa; Maggioni, Brignani, Redolfi, Bani; Trimboli, Burrai; Bragantini, Aramu, Ruocco; Mancuso. Allenatore: Possanzini.
Palermo (4-3-3): Desplanches; Diakitè, Nedelcearu, Nikolaou, Ceccaroni; Segre, Gomes, Verre; Insigne, Henry, Di Mariano. Allenatore: Dionisi.
Per contattare la redazione e PER LA TUA PUBBLICITÀ scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.