Vbc, brutto stop ad Imola: 3-0 per la Clai sulle Rosa
Serviva continuare il trend positivo degli ultimi set a Castelfranco e della vittoria al PalaRadi contro Mondovì ma così non è stato. Capitan Pincerato e compagne devono cedere per 3-0 alle padrone di casa della Clai Imola che tengono il ritmo di gioco in mano per l'intera gara. Prima da titolare di Marku che termina con 6 punti. Ora testa al prossimo impegno a Lecco di settimana prossima, servirà grinta e cuore.
Chiara Costagli, schiacciatrice Volleyball Casalmaggiore: "Sapevamo che oggi sarebbe stata difficile anche perchè Imola, pur essendo neo promossa, ha tutte le carte in regola per affrontare questo campionato. Sicuramente noi non abbiamo espresso il nostro miglior gioco, ci portiamo dietro i tanti errori, a partire dalla battuta, dando così la possibilità all'avversario di esprimere facilmente il proprio gioco. Imola è stata forte su ogni fondamentale, battendo bene, distribuendo bene il gioco e attaccando bene. Brave loro. Noi torniamo a casa con un mix di emozioni negative ma da domani dobbiamo voltar pagina, iniziando già martedì a lavorare sui nostri punti deboli".
Per contattare la redazione e PER LA TUA PUBBLICITÀ scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.