Cesena, Mignani: "Momento positivo, vogliamo continuare così"

29.09.2024 09:09 di  Tutto Mantova   vedi letture
Cesena, Mignani: "Momento positivo, vogliamo continuare così"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Alla vigilia del match Cesena - Mantova, si è svolta la conferenza stampa prepartita di mister Michele Mignani che ha presentato la prossima sfida del Cavalluccio, in programma domenica 29 settembre alle ore 15:00 all’Orogel Stadium Dino Manuzzi e valida per la settima giornata di Serie BKT 2024/2025. Questi alcuni passaggi ripresi da TuttoMercatoWeb.com.

 

“Il Mantova è un gruppo di lavoro che ha continuità dallo scorso anno, stagione nella quale ha fatto un capolavoro vincendo il campionato. Ha mantenuto la stessa identità ed è una squadra difficile da affrontare: lo sappiamo e sicuramente ci dobbiamo armare di grande pazienza e di voglia di vincere tanti duelli, perché loro ti portano ad avere dei duelli e noi speriamo con l’aiuto del nostro pubblico di riuscire in questo intento.”

“Penso che alla fine del campionato ogni squadra avrà avuto i punti che ha meritato: fortuna, sfortuna ed episodi alla fine si equivalgono e sono situazioni di cui non si deve parlare, perché è necessario lavorare allenando solo quello che è allenabile. Chi mi ha sorpreso di più fino ad oggi? Siamo in un momento del campionato dove è difficile stabilire i valori veri, però se devo fare un nome faccio proprio quello del Mantova: una squadra neopromossa, in grado di esprimere un calcio con un’identità precisa e che è stata capace di fare anche dei punti.”

 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.