Palermo, Dionisi: "Giocare al Martelli non è stato semplice"
Tanto rammarico da parte di Alessio Dionisi, nel post partita di Mantova-Palermo, per come è andata la partita e, tra le righe, è facile intuire che all'allenatore rosanero non è piaciuta, del tutto, la prova dei suoi: "Siamo partiti un bel po' sottotono e, soprattutto nel primo tempo, abbiamo sofferto la velocità, l'intraprendenza e le verticalizzazioni dei padroni di casa. Meglio nella ripresa, dove siamo venuti fuori, portando più su il nostro baricentro, anche con giocate interessanti e che avrebbero potuto avere miglior sorte. Non sono soddisfatto del risultato ovviamente, perchè mi aspettavo sicuramente qualcosa di diverso da questa trasferta, ma prendiamoci il punto. Ora ricarichiamo le batterie, pronti per affrontare la prossima gara".
"Effetto Martelli": "Giocare qui non è stato facile, ma lo avevo già detto alla vigilia. E sono convinto che non sarà facile per nessuna squadra portar via dei punti da Mantova. Lo stadio è un fortino ed analizzando il cammino dei lombardi, si comprende che su 13 punti in classifica fino a questo momento, ben 11 sono stati conquistati proprio in casa: 3 vittorie e due pareggi. Faccio i complimenti ai biancorossi! Ribadisco, noi avremmo potuto e dovuto fare molto di più: considerando gli altri risultati e perchè ci sono grandi aspettative sulla nostra squadra. Ma il campionato è molto equilibrato!".
Per contattare la redazione e PER LA TUA PUBBLICITÀ scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.