Sassuolo: col Mantova Berardi part time, Ghion e Doing out
Il turno infrasettimanale è stato ormai archiviato, e il Sassuolo, dopo il pareggio in Campania contro la Juve Stabia, come ricorda TMW, si sta concentrando sul match contro il Mantova, che domenica pomeriggio arriverà al 'Mapei Stadium' di Reggio Emilia in occasione della 12ª giornata del campionato di Serie B: fischio di inizio del match fissato alle 17:15.
Ma la gara contro i virgiliani, vedrà delle assenze, già accennate dal tecnico neroverde Fabio Grosso dopo la sfida contro le Vespe campane: "Berardi? Sta rientrando progressivamente, penso che tra poco sarà pronto per partire titolare. Il minutaggio per Domenico a breve sarò molto più considerevole rispetto a quello attuale".
Mentre su Andrea Ghion e Josh Doig, arriva una nota del club emiliano, che annuncia che entrambi i giocatori hanno rimediato una lesione di basso grado al flessore della coscia: impossibile quindi vederli in campo nella sfida di questo imminente weekend.
Per contattare la redazione e PER LA TUA PUBBLICITÀ scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.