Maran: "Contento per Possanzini, Brescia continua a volare"
"Non sarà Maran contro Possanzini. Si sfidano Mantova e Brescia, e noi faremo di tutto per vincere. Ritrovare Davide però è un piacere: l’ho avuto come giocatore e con lui ho legato molto. Lo affronterò sul campo in una veste nuova, e per me è una novità. Ma sono felice che si stia togliendo queste soddisfazioni".
Queste alcune dichiarazioni di mister Rolando Maran, alla vigilia del match del Martelli, che riprendiamo dall'edizione online del Giornale di Brescia. Il tecnnico delle Rondinelle poi aggiunge: "Non accontentiamoci di essere bravi, noi vogliamo essere qualcosa di più. Ecco perché il fuoco e la rabbia che ci spingono a cercare la vittoria in ogni partita non devono mai venir meno. La classifica? Giusto che il tifoso sogni. Dico anche ai miei ragazzi che bisogna sognare. Quel pizzico di follia ci stimola, ci accende qualcosa dentro".
Per contattare la redazione e PER LA TUA PUBBLICITÀ scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.