De Maio: "Quando è mio momento mi faccio trovare pronto"
Schierato un po' a sorpresa al centro della difesa, a far coppia con Cella, Sebastian De Maio, dall'alto della sua grandissima esperienza, non si è fatto intimorire ed ha sfoderato la sua tipica prestazione arcigna e gagliarda tenendo a bada i temibili attaccanti del Palermo: "Mi alleno durante tutta la settimana per farmi trovare pronto. Il mister fa le sue scelte ma, se chiamato in causa, rispondo sempre presente".
E sulla gara: "Il pareggio lo prendiamo molto volentieri, abbiamo comunque affrontato una squadra importante e che si candida al ruolo di protagonista in campionato. Per quanto fatto vedere in campo, però, meritavamo la vittoria. Anche se è mancato il gol! L'arbitro? Ci ho parlato, abbiamo subito moltissimi falli, spesso si lasciano andare situazioni che andrebbero fischiate e sanzionate. E' così, ma siamo abituati e ci siamo fatti rispettare!".
Per contattare la redazione e PER LA TUA PUBBLICITÀ scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.