Debe Gol: "L'ho cercato tanto, sentivo che sarebbe arrivato!"

08.10.2024 12:09 di  Tutto Mantova   vedi letture
Debe Gol: "L'ho cercato tanto, sentivo che sarebbe arrivato!"

Una liberazione, una sorta di incontro, faccia a faccia, con il destino, ma questa volta il finale è stato diverso. Emozione e ricordi per Alessandro Debenedetti in sala stampa, mentre raccorta finalmente del suo primo gol in serie B: "L'occasione è stata molto simile a quella che ho avuto nella gara con il Cittadella: ero lì a pochi passi, ma la respinta non è andata a segno. Questa volta, invece, sono stato più calmo e lucido e la palla è finita in porta. Che emozione!".

 

Con il Brescia, quindi, prima marcatura ufficiale tra i cadetti: "Ho cercato tanto il gol, era nell'aria e sentivo che sarebbe arrivato. Anche nei giorni precedenti, i miei compagni mi hanno spronato, incitato e rassicurato che, primo o poi, avrei fatto centro".  E sul pareggio con le Rondinelle: "Abbiamo creato tante occasioni, tante azioni per prenderci i tre punti, soprattutto dopo l'1-1: dovevamo essere più cinici". 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e PER LA TUA PUBBLICITÀ scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

 

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.