Mancuso: "Mantova, il primo gol non si scorda mai!"

25.09.2024 09:21 di  Tutto Mantova   vedi letture
Mancuso: "Mantova, il primo gol non si scorda mai!"

Nel consueto appuntamento, di metà settimana, con la stampa locale al Sinergy Center, a prendersi microfoni e scena è Leonardo Mancuso, il match winner di Mantova-Cittadella, che con il suo gol ha fatto impazzire lo stadio Martelli: "Importante per me aver segnato, ma ancora di più ovviamente che la squadra sia riuscita a prendersi i tre punti". Quella corsa sotto la Te, però, non si può dimenticare: "Volevo fortemente andare a segno, cercavo da tempo di andare a segno e farlo in casa, a tempo scaduto e con la nostra Curva dietro la porta è stato qualcosa di spettacolare!". E poi si è trattato del primo gol in maglia biancorossa per il "Pescatore": "Se possiamo dire così, è da quest gol che comincia effettivamente la mia avventura col Mantova: per un attaccante segnare è il pane quotidiano, e farlo nella squadra con cui hai cominciato da poco è un ricordo indelebile, un'emozione grandissima e forte, da dedicare e condividere con città, società, tifosi, staff e compagni di squadra!". 

Il primo gol non si scorda mai, quindi, ma quale sarà il bottino finale: "Non mi piace far calcoli o promesse - ammette bomber Mancuso - so solo che questo è stato il primo, molto importante, sia per me che per la squadra, e lavorerò in allenamento ed in campo per farne ancora. Spero tanti altri...". E con Mensah: "Le scelte le fa il mister, anche a seconda del tipo di avversario che andiamo ad affrontare di volta in volta. Posso dire che io e Devis possiamo coesistere e mettere a disposizione ognuno le proprie caratteristiche. Io, però, mi vedo molto più prima punta". Prossima fermata, Cesena: "Trasferta difficile, come tutte in serie B, ma andremo in Romagna per sbloccarci anche fuori casa. Vogliamo dare questa gioia ai tifosi che saranno come sempre numerosi, sarà una bella cornice di pubblico". E sugli obiettivi di campionato: "Possiamo fare bene, abbiamo tutte le carte in regola per riuscirci e toglierci delle soddisfazioni, l'importante è restare concentrati e pensare gara dopo gara". 

 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.