Mister Possanzini: "Buona prova, ma è mancato qualcosa"

31.10.2024 09:02 di  Tutto Mantova   vedi letture
Mister Possanzini: "Buona prova, ma è mancato qualcosa"
© foto di TuttoMantova.it
 

La buona prestazione del Martelli contro il Palermo, che fa seguito a quella di Marassi in casa della Samp, non basta! Ok i complimenti, ma serviva anche altro. Questo, in sintesi, il pensiero di mister Davide Possanzini dopo il pari a reti bianche al cospetto dei siciliani: "Abbiamo fatto ancora una volta bella figura. Abbiamo affrontato due grandi squadre e siamo usciti in entrambi i casi a testa alta. Ci è mancato qualcosa, forse più concretezza ed è su questo che dovremmo lavorare, io per primo, in previsione delle prossime sfide. Ho apprezzato, però, moltissimo l'abnegazione e la convinzione dei miei ragazzi. Sono stati, come sempre, in partita fino all'ultimo minuto. Ovvio che c'è il rammarico per non aver vinto: potevamo, in certi frangenti, ancora osare di più; invece, abbiamo preferito tenere palla ed indietreggiare. Cresceremo anche sotto questo aspetto!".

 

E sulla gara contro la sua ex squadra: "La partita è stata molto fallosa, tantissimi i fischi dell'arbitro. Alcune situazione sicuramente rivedibili, ma lascio agli altri l'interpretazione. Credo che chi gioca a calcio, debba essere tutelato! Sul Palermo cosa dire: è una squadra ed una città che ho nel cuore. Auguro ai rosanero il meglio possibile: è un club prestigioso ed il gruppo a disposizione di mister Dionisi, che ha idee chiare e sa esattamente cosa fare, è di altissimo livello. Basta leggere i nomi!". 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e PER LA TUA PUBBLICITÀ scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.