Monachello: "Lume mi ricorda 'mio' Mantova: molto legato a città e tifosi"

10.10.2024 12:21 di  Tutto Mantova   vedi letture
Monachello: "Lume mi ricorda 'mio' Mantova: molto legato a città e tifosi"

Gaetano Monachello, attaccante del Lumezzane, è stato intervistato da TuttoC.com: "Mi sto trovando molto bene in questo gruppo perché è come se fossi qui da un sacco di tempo: mi hanno accolto tutti benissimo e si è creata subito una grande alchimia tra di noi. Non sembra di essere qui da pochi mesi - si legge anche su TMW - ma da tanti anni. Qui si lavora bene da anni, c'è una struttura proprietaria potente e una presidenza forte. Sono felice di poter far parte di questo gruppo, speriamo di toglierci delle belle soddisfazioni". 

 

Il gruppo rossoblù sembra davvero ben affiatato, questo potrebbe fare la differenza.
"L’anno scorso a Mantova nessuno credeva che potessimo vincere il campionato ma ce l'abbiamo fatta perché c'era un gruppo bellissimo. Vedo delle affinitià con il gruppo attuale, anche qui c'è unione e cerchiamo di darci una mano non solo quando le cose vanno bene ma anche nei momenti meno belli. Credo tantissimo nela forza del gruppo e non è un caso che fin qua sia andata bene. Ora però continuiamo a lavorare con umiltà, cercando di lasciare il segno in questo campionato, per far rispettare il Lumezzane e la società che sta lavorando tanto bene".

Prima dell'estate hai vinto il campionato col Mantova.
"Una vittoria bellissima e inaspettata, nessuno aveva pronosticato quel successo. Ma la grande organizzazione societaria e la grande organizzazione in campo ci ha permesso di arrivare al primo posto. Sono rimasto legato alla piazza anche per questioni extracalcistiche: lì è nata mia figlia, lì ho lasciato tanti amici".

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e PER LA TUA PUBBLICITÀ scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

 

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.