Possanzini: "Ripartire da prestazione di Marassi per affrontare Palermo"

30.10.2024 12:01 di  Tutto Mantova   vedi letture
Possanzini: "Ripartire da prestazione di Marassi per affrontare Palermo"
 

Altro giro, altra corsa ed altra gara da ex e dalle mille emozioni per mister Davide Possanzini. Dopo Brescia e Samp, infatti, per l'allenatore virgiliano arriva il Palermo da affrontare al Martelli questa sera alle 20.30: "Sicuramente è un'altra partita che si presenta da sola. Il Palermo lo conosciamo tutti per blasone, storia ed ambizioni e sarà una gara molto difficile. E' una squadra molto forte, con individualità importanti e che gioca bene!".

 

Le idee per affrontare i rosanero, però, sono chiare: "Dobbiamo assolutamente ripartire dalla prestazione di Marassi e soprattutto da quell'ardore, da quel fuoco, da quella rabbia che ci siamo portati via da Genova dopo l'episodio della rete annullata. Ma, come già detto, non è su quello che voglio focalizzarmi e non l'ho fatto nemmeno, nei giorni scorsi, con i ragazzi. E' su altro che dobbiamo concentrarci! Quella spinta di furore per la delusione dopo l'ottima prova, dobbiamo metterla in campo contro il Palermo e trasformarla in energia positiva ed in determinazione per andare a fare punti". 

Fortuna anche giocare subito: "Si meglio, perchè quando esci dal terreno di gioco senza un risultato tra le mani, hai subito voglia di scendere nuovamente in campo per riscattarti. E l'occasione si presenta immediatamente nel match contro la formazione siciliana. Problema del gol? Forse non concretizziamo quanto produciamo ed è sicuramente un aspetto a cui devo porre rimedio e studiare varie soluzioni, a partita in corso, anche da poter proporre alla squadra. Ho massima fiducia in questo gruppo e nei miei attaccanti. Debenedetti, Bragantini e Mancuso stanno crescendo ed ho bisogno di tutti. Mensah? Proverò a portarlo in panchina, poi vedremo..."

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e PER LA TUA PUBBLICITÀ scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.