SPECIALE - Possanzini: "Bene pareggio, possiamo giocarcela contro tutti"

06.10.2024 18:57 di  Tutto Mantova   vedi letture
SPECIALE - Possanzini: "Bene pareggio, possiamo giocarcela contro tutti"

E' un Davide Possanzini amareggiato non certo per il risultato, ma per l'espulsione rimediata, quello che si presenta in sala stampa al termine del pareggio interno contro il Brescia: "Per quanto riguarda il rosso nei miei confronti, sono molto arrabbiato perchè nella prossima partita dovrò stare fuori! Sono stato espulso per un episodio che non doveva nemmeno succedere. Gli arbitri, molto spesso, si occupano di quel che succede a bordocampo o in panchina. Dovrebbero, invece, focalizzarsi di più su ciò che accade in campo". E sulla partita: "Nel secondo tempo la gara si è accesa. Spiace aver preso gol così, siamo stati molto leggeri in quell'occasione e dobbiamo necessariamente migliorare su determinati aspetti. Poi, una volta raggiunto il pareggio, abbiamo provato in ogni modo a cercare la vittoria che, senza dubbio, avremmo meritato per quanto creato". 

 

Il mister esultata comunque per il pareggio e per il gol di Dibenedetti: "E' stata un'iniezione incredibile di fiducia per tutta la squadra. Ripeto, è un pari che mi tengo stretto: non dimentichiamoci il valore del Brescia, squadra molto forte, allenata bene e che viaggia nelle prime posizioni di classifica. Noi, invece, non dobbiamo permetterci di fare voli pindarici: il nostro obiettivo è la salvezza, ma ho avuto, anche in questa partita, la consapevolezza che possiamo giocarcela contro chiunque". 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e PER LA TUA PUBBLICITÀ scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

 

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.