SPECIALE - Possanzini: "La classifica non la guardo, testa al Cesena"
Vincere e convincere anche in trasferta, sfatando finalmente il tabù che vede il bottino complessivo del Mantova con solo un punto conquistato lontano da viale Te. Questo, tra gli obiettivi in agenda di mister Davide Possanzini a poche ore dal match dell'Orogel Stadium di Cesena: "Si scende in campo sempre per fare risultato! Mi aspetto una bella partita, anche che sugli spalti. Abbiamo lavorato bene in settimana, come ogni volta, studiando gli avversari e cercando di crescere in quello che è il nostro modo di stare in campo, di proporre calcio e di impostare le azioni d'attacco, comunque non snaturandoci mai". L'allenatore virgiliano elogia gli avversari: "E' una squadra che sa quello che vuole. Ha idee chiare ed un reparto offensivo di alta qualità. Poi l'ambiente sarà meraviglioso con le tifoserie gemellate: spero sia uno spettacolo nello spettacolo".
Infine, uno sguardo o meglio, un "non sguardo" alla classifica: "Non ha senso guardarla o meglio star lì a rifletterci più di tanto su o a fare ragionamenti o calcoli dopo così poche giornate di campionato disputate. Certo fa piacere essere lì in quella posizione, e quasi sicuramente non lo avrebbe pronosticato nessuno. E' un inizio positivo! Potevamo avere molti meno punti o magari, chissà, qualcuno in più. Proprio per questo, ribadisco, la classifica non la guardo e voglio concentrarmi solo ed esclusivamente sulla partita che dobbiamo affrontare contro il Cesena".
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.