SPECIALE - Trimboli: "Avanti con nostro modo di giocare"
Sette giornate di campionato disputate e 10 punti conquistati fino a questo momento. Sicuramente un bottino di tutto rispetto per una neopromossa. E' sotto gli occhi di tutti, però, il rendimento che il Mantova ha lontano dal Danilo Martelli, ormai fortino inespugnabile e che ha portato alla conquista di ben 9 punti, come detto, su quelli totali.
Di questo e della prossima sfida che attende i virgiliani, ha parlato Simone Trimboli nel consueto spazio di metà settimana, al Sinergy Center, ai microfoni della stampa locale: "Non c'è differenza secondo me tra giocare in casa ed in trasferta. Noi scendiamo in campo con le nostre idee, con lo spirito giusto ed ovviamente con la voglia di fare bene e prendere punti. Poi ci sta che gli episodi, più o meno favorevoli, condizionino l'andamento della partita. Ma a Cesena, gli errori li abbiamo commessi noi, poi quando nella ripresa abbiamo provato a riaprila, il quarto gol ci ha tagliato fuori e spento tutte le speranze di rimonta".
E domenica arrivano le Rondinelle, lanciatissime in classifica: "Sarà un'altra sfida complicata, il Brescia è una squadra importante e che si sta confermando dopo la buona stagione passata. Noi ce la metteremo tutta per tornare alla vittoria davanti al nostro pubblico e continuare il percorso di crescita che abbiamo intrapreso e che ha portato alla promozione in serie B. Stiamo lavorando sugli errori commessi e dovremmo mantenere un certo equilibrio per avere ragione dei nostri avversari. Senza paura, andare avanti sulla nostra strada".
Per contattare la redazione e PER LA TUA PUBBLICITÀ scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.