SPECIALE - Coppa Italia, Mantova batte la Torres e si regala il Lecce
Buona la prima, come si dice. Ed in effetti è proprio buona! Il Mantova im un'afosa serata di inizio agosto, in quel di Sassari, batte la Torres nel turno eliminatorio di Coppa Italia e si regala, per lunedí pomeriggio con tanto di diretta tv sulle reti Mediaset, un match di lusso, dal sapore di serie A, al Via del Mare di Lecce.
Partono forte i virgiliani e nei primi venti minuti sono giá avanti 2-0 grazie a Trimboli e Fiori. Sulle ali dell'entusiamo, i ragazzi di Possanzini giocano molto bene, mandando in estasi gli oltre 100 supporter biancorossi presenti sugli spalti del "Sanna". Nella ripresa, i padroni di casa cercano di rifarsi sotto, trovando il gol con Goglino che dimezza lo svantaggio, ad un quarto d'ora dal termine. Ma non basta. Mantova avanti nella Coppa Italia dei grandi!
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.
(Le foto presenti sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, possono segnalarlo e richiederne la rimozione).