Stadio Martelli, ci siamo: domani sopralluogo lavori

08.08.2024 12:01 di  Tutto Mantova   vedi letture
Stadio Martelli, ci siamo: domani sopralluogo lavori

Venerdì 9 agosto alle 15,30 allo stadio Martelli è in programma la visita ai lavori effettuati recentemente per l’adeguamento degli impianti. Interverranno il sindaco di Mantova Mattia Palazzi, l’assessore ai Lavori Pubblici Nicola Martinelli, il dirigente Carmine Mastromarino, il direttore operativo della società di calcio Alessandro Raffa e le ditte che hanno lavorato.

 

Intanto, ad aggiornare cittadini e tifosi sullo stato dei lavori in corso, ci ha pensato, come sempre, il sindaco Mattia Palazzi con un post, con tanto di foto (che ripubblichiamo), sui social: "Abbiamo terminato adesso la prova luci delle nuovi torri faro a led del Martelli! Illuminazione potente - scrive - bellissima. Siamo agli ultimi giorni dei lavori, in anticipo rispetto alle previsioni. Avanti!". Nelle prossime ore, invece, sono attesi in viale Te delegati della Lega B per dare l'idoneitá definitiva all'impianto mantovano e sbloccare la situazione in vista dell'esordio casalingo, valido per la seconda giornata di campionato, previsto per domenica 25 agosto alle 20.30 contro il Cosenza.

 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.

(Le foto presenti sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, possono segnalarlo e richiederne la rimozione).