Stadio Martelli, ok commissione agibilità: palla passa a Lega B

09.08.2024 15:03 di  Tutto Mantova   vedi letture
Stadio Martelli, ok commissione agibilità: palla passa a Lega B

"Ci siamo! E’ appena terminata la Commissione con tutti gli Enti competenti per l’agibilità dello stadio. Abbiamo finito tutti i lavori!". Scrive così il sindaco di Mantova Mattia Palazzi che poi annuncia: "La Commissione è andata bene e abbiamo già rilasciato come Comune la licenza di agibilità del Martelli per la nuova stagione". Adesso, come risaputo, e dopo il sopralluogo delle scorse ore, con parere favorevole per l'impianto di illuminazione assolutamente a norma per il campionato cadetto, tutti gli incartamenti vengono mandati alla Lega Serie B che li esamina e si pronuncia.

 

"E’ stato fatto un mezzo miracolo - ribadisce sui social il primo cittadino virgiliano - e voglio ringraziare, enormemente, i nostri lavori pubblici e tutto il personale del Comune che ci ha lavorato, tutti gli Enti che hanno collaborato con grande spirito di sevizio, tutti i tecnici e le maestranze che hanno lavorato come matti per due mesi, superando ogni problema e addirittura finendo con una settimana di anticipo. Alle 15,30 presentiamo i lavori alla stampa e poi non ci resta che aspettare, fiduciosi, il pronunciamento della lega B".

 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.

(Le foto presenti sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, possono segnalarlo e richiederne la rimozione).