Aramu in mezzo al campo: Mantova e Palermo sul calciatore
Una stagione in chiaro scuro quella vissuta da Mattia Aramu al Bari, dove è arrivato in prestito (con riscatto con obbligo condizionato) dal Genoa: 872 minuti divisi in 19 gare, per un periodo di tempo anche ai margini del progetto tecnico. Va da sé che, al netto dei cambiamenti che ci saranno nella formazione pugliese (che proprio quest'oggi non ha confermato il Direttore Sportivo Ciro Polito), la permanenza in biancorosso del classe 1995 rimane molto difficile. Con la Serie B che quindi inizia ad affacciarsi alla finestra, in attesa di più certi sviluppi.
Come infatti raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, sul duttile elemento offensivo ci sono già i primi sondaggi, a cominciare dal Palermo, nel quale dovrebbe esserci una discreta rivoluzione, soprattutto proprio nel reparto avanzato, con anche partenze illustri che andranno rimpiazzate a dovere. Ma la formazione rosanero non è l'unica ad ambire al giocatore, sul quale si sta muovendo anche un Mantova neopromosso che in Serie B non ha affatto intenzione di fare la comparsa. A ora sondaggi esplorativi e primi approcci, in attesa di capire quello che sarà. Il mercato non è ancora entrato nel vivo, e il tempo per scegliere la soluzione più giusta non mancherà.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità: redazione@tuttomantova.it oppure 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi! I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.